DOMANDE FREQUENTI
SPEDIZIONE
Consegniamo i prodotti in tutta Italia isole escluse.
Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 3-5 giorni a partire dalla data di conferma della disponibilità degli articoli.
In Italia la spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a 59€.
Per ordini inferiori a tale soglia, il costo della spedizione è di 6€.
L’importo esatto viene calcolato in fase di checkout, subito dopo il carrello.
Se l’ordine non dovesse arrivare entro i tempi previsti, contattare il nostro servizio clienti tramite le modalità di contatto.
Sarà nostra priorità metterci in contatto con il corriere utilizzato nella spedizione per risolvere eventuali problemi.
Certo!
Ti basterà scorrere la nostra Homepage finchè non arrivi nella parte finale (footer).
Lì troveraì un link "Traccia il mio ordine": non ti servirà fare altro che immettere i dati che ti verranno richiesti per sapere gli aggiornamenti sulla tua spedizione.
ACCOUNT
Creare il proprio account è molto utile per gestire l'abbonamento a uno o più prodotti e tenere sotto controllo i propri ordini.
Crearlo è semplice: basta cliccare sull'icona a forma di omino nel menù in alto e poi su Crea Account.
Si aprirà la pagina Crea Account, dove inserire Nome, Cognome, Email e Password, quindi cliccare su Crea.
Si riceverà un'email di conferma e si potrà subito verificare lo stato degli ordini.
È possibile modificare l'indirizzo di spedizione accedendo al proprio account.
Come fare:
- Cliccare sull'icona a forma di omino in alto a destra (da PC o smartphone).
- Inserire l'email utilizzata in fase di acquisto e la password.
- In "Dettagli Account", cliccare su "Visualizza Indirizzi" per modificare, eliminare o aggiungere un nuovo indirizzo.
Se hai dimenticato la password, clicca su "Hai dimenticato la password?", inserisci l'email e riceverai un'email di reimpostazione.
Se non hai ancora un account, clicca su "Crea Account", inserisci i dati richiesti e segui le istruzioni per accedere e gestire i tuoi indirizzi.
È possibile visualizzare gli ordini effettuati accedendo al proprio account.
Come fare:
- Cliccare sull'icona a forma di omino in alto a destra (da PC o smartphone).
- Inserire l'email utilizzata in fase di acquisto e la password.
- Nella sezione ordini, troverai il dettaglio di tutti gli acquisti effettuati.
Se hai dimenticato la password, clicca su "Hai dimenticato la password?", inserisci l'email e riceverai un'email di reimpostazione.
Se non hai ancora un account, clicca su "Crea Account", inserisci i dati richiesti e accedi per visualizzare i tuoi ordini.
PAGAMENTI
Sul nostro sito è possibile effettuare il pagamento con:
- Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)
- Carte di credito ricaricabili
- PayPal
L'importo totale dell'ordine verrà addebitato dopo le verifiche sulla carta di credito, la disponibilità dei prodotti e la conferma della spedizione.
L'addebito avverrà in EURO.
Se ricevi una nostra e-mail che ti informa che il tuo ordine è stato annullato, le motivazioni potrebbero essere legate alla non correttezza dei dati inseriti o a problemi con la modalità di pagamento.
